Amatori Volley Bari. Un buon successo a Bitonto
Un altro successo da tre punti per l’Amatori Volley Bari che batte per 3 a 1 il Bitonto nella quinta giornata del Campionato di I divisione femminile.
Infermeria ancora piena per Mister Armenise che non può contare sulla palleggiatrice Barberini e sul libero Di Donato e schiera nel set iniziale Callea con opposta Danese, Micunco e Di Cosmo alla banda, Corallo e Creanza al centro e libero Virgilio.
Il primo se lo aggiudica la formazione di casa sul filo di lana, poi l’Amatori si risveglia e in maniera piuttosto agevole – complice un’ottima battuta e l’eccellente prestazione delle sue centrali – fa propri gli altri tre set e la gara.
La prossima gara casalinga contro il Canosa si giocherà martedì 25 novembre ore 21.oo, presso il Palazzetto di Carbonara, causa indisponibilità della formazione ospite. Nel frattempo, occhi puntati al match di sabato prossimo tra la capolista Trani e l’ottima formazione del Triggiano, per una gara che potrebbe smuovere la classifica.
Brutto week end, invece, per la formazione U16 targata Varma Ascensori, che cede per tre a zero contro la forte formazione del Modugno e per tre a uno nel derby barese contro la Volley’s Eagles dopo essere passata in vantaggio vincendo il primo set.
Ufficio Stampa Pol. Amatori Volley Bari