Un ottimo inizio per le piccole Amatori
Non poteva iniziare meglio il cammino delle giovanissime atlete della Silca Amatori Volley Bari, che hanno esordito nelle gare casalinghe del campionato U14 con due vittorie per due a zero contro la Volley's Eagles e il Valenzano "B".
Encomiabili tutte le atlete che hanno affrontato senza paura la prima gara ufficiale della loro vita pallavolistica dovendo far fronte all'improvviso ed inaspettato forfait di ambedue le allenatrici Isa Franco (arrivata in tempo per la seconda gara) e Stefania Malerba (bloccata a letto da una fastidiosa sindrome influenzale). A sostituirle un disponibilissimo Giuseppe Recchia, che è riuscito in pochi minuti prima della partita a creare la giusta sintonia con l'intero gruppo.
Vittorie che valgono ancora di più se si considera che tutte le atlete a referto sono classe '96 e '97 e quindi di uno o due anni più piccole di molte avversarie.
Da sottolineare ed apprezzare anche il folto pubblico di parenti ed amici di tutte e tre le squadre che ha reso ancora più avvincente il lungo pomeriggio di sport trascorso al PalaCarbonara.
Prossimo appuntamento con le baby Amatori domenica 25 gennaio quando incontreranno nuovamente la formazione del presidente Dentice che, nonostante la sconfitta, ha dimostrato comunque di essere una temibile squadra.
Una vittoria ed una sconfitta per la formazione U14 Silca Gruppo Pallavolo Bari della Virtus Volley allenata da mister Signorile. Inizia dunque nel migliore dei modi il cammino di tutte le nostre giovani atlete!!!
Forza ragazze!!!
N.B. In photogallery sezione "azioni di gioco" sono state pubblicate alcune foto delle gare di domenica.