Gara 2 play off serie D: primo impegno casalingo per la Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari
Dopo la sosta pasquale torna in campo sabato 30 aprile a partire dalle ore 18.30 (Palazzetto di Carbonara) la squadra barese di mister Armenise che riceverà le leccesi del Nardò, capaci di battere nel turno precedente la forte formazione della Fides Triggiano.
Impegno ostico, dunque, per la Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari che dopo la vittoria a Trani ha dovuto fare i conti, nelle ultime settimane, anche con qualche infortunio di troppo.
Serve ottimizzare il più possibile il fattore campo in previsione delle future trasferte in terra leccese e in casa dell’altra contendente Fides Triggiano e serve il sostegno di tutto il pubblico barese.
Per mister Armenise l’arduo compito di definire la formazione di partenza visto il turn over che ha caratterizzato l’intera stagione e che ha consentito, fino ad ora, di dar spazio all’intera rosa di atlete a disposizione.
Nelle giovanili, intanto, si registra per lunedì 2 maggio la seconda Tappa di Minivolley, questa volta organizzata dall’ASD Perotti, a partire dalle ore 16 presso la SMS Laterza di Bari. Un grande in bocca al lupo anche a tutti i nostri piccoli atleti.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|