Prosegue la serie di vittorie della Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari
Sorride alle baresi di mister Armenise anche la 5° giornata di andata del campionato regionale di serie D, dove in casa dell’ospitalissimo San Ferdinando di Puglia – seppure in formazione rimaneggiata da assenze ed infortuni – si centra la quinta vittoria consecutiva.
Porta, dunque, anche fortuna il nuovo sponsor che con il marchio “Bye Bye Pelos Bari” ha scelto da qualche settimana di affiancare l’Amatori Volley Bari in questo campionato che si preannuncia entusiasmante e ricco di sorprese. Di questo non si può che ringraziare la lungimiranza dell’imprenditrice foggiana Silvia Moretti – presente in tribuna persino nell’ultima trasferta a tifare le atlete baresi - che ha scelto di abbinare il marchio spagnolo gestito in Puglia dalla Sua azienda alla storica società pallavolistica della città di Bari.
Per mister Armenise la possibilità in tre set di ruotare tutte le atlete a Sua disposizione alla ricerca della miglior soluzione tecnico-tattica in vista del prossimo impegno casalingo di sabato 20 novembre che vedrà le Bye Bye Pelos Amatori Bari affrontare la collaudatissima formazione della Sportilia Bisceglie di mister Nuzzi.
Sicuramente assisteremo ad una delle prime gare significative della stagione, che potrebbe iniziare a definire le favorite del campionato.
Per ora le baresi capitanate da Fabrizia Micunco possono godersi, insieme al Molfetta Volley, la testa del girone, senza perdere di vista l’obiettivo primario che - senza false illusioni - deve restare, in ogni caso, una tranquilla salvezza.
Appuntamento, dunque, per tutti gli appassionati baresi per sabato 20 con fischio di inizio ore 18.30 presso il Palazzetto di Bari-Carbonara.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|