Ancora riconoscimenti per la società barese: conferita dal CONI la Stella d’Argento al Merito Sportivo.
Dopo le tante soddisfazioni sportive dell’ultimo mese, l’Amatori Volley Bari festeggia oggi un ulteriore importante traguardo.
Il CONI ha, infatti, conferito alla storica società barese la Stella d’Argento al merito sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in oltre 40 anni di attività. Stella d’argento che va ad aggiungersi a quella di Bronzo ottenuta nel 1989 e a quella Stella d’Oro conferita al nostro Presidente Onorario Mimmo Magistro alcuni anni fa.
Una onorificenza che – come si legge nella lettera del Presidente del CONI Petrucci – “vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano”.Contributo che non si ferma certo ora. Sono in cantiere, infatti, tante importanti novità per la prossima stagione con un solo obiettivo: promuovere la pallavolo a tutti i livelli nella città di Bari e dare sempre più lustro alla nostra terra pugliese.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|