Netta sconfitta per la Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari
Partita dai toni quasi surreali quella giocata domenica 8 maggio all’insolito orario delle 15 dalle atlete baresi di mister Armenise contro la forte formazione della Fides Triggiano di mister Angelo Miano.
La Bye Bye Pelos Amatori Bari dopo aver perso 25-17 il primo set inizia ad avere qualche reazione nel 2° set portandosi più volte in vantaggio. Ma qualche ingenuità di troppo, unita alla bella prestazione della compagine triggianese, rendono più che agevole la vittoria per 25-22 della squadra di casa.
Le atlete baresi cercano di reagire nel terzo set e regalano un primo sprazzo di belle giocate portandosi in vantaggio per 16-11. Da questo momento, invece, subiscono un crollo psico-fisico pauroso e nonostante i time-out e i cambi chiamati da mister Armenise consentono alla Fides Triggiano di recuperare in pochi minuti ben 13 punti che dopo altri due brevi scambi decretano la netta vittoria della formazione di casa.
Amarezza ed incredulità negli occhi della società barese per l’andamento scostante dell’incontro che decreta il temporaneo primo posto del girone ad appannaggio proprio della Fides, vista la contemporanea sconfitta del forte Nardò in casa dell’Accademia dello Sport Trani.
Ma i giochi non sono ancora finiti e sabato 14 maggio (ore 18.30) la Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari dovrà vedersela nel proprio impianto di Carbonara proprio con il Trani per la 1° giornata del girone di ritorno.
A questo punto l’unico imperativo è vincere per continuare a sperare.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
| < Prec. | Succ. > |
|---|




