Ultime Notizie
- 1
- 2
I più Letti
- 1
- 2
Benvenuto in amatorivolleybari.it
PROTOCOLLO ALLENAMENTI 2020/2021
PROTOCOLLO ALLENAMENTI 2020/2021
SI INVITANO GLI ATLETI, LE ATLETE E LE LORO FAMIGLIE AL PEDISSEQUO RISPETTO DEL SEGUENTE PROTOCOLLO.
1. MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA IN ENTRATA. Con temperatura pari o superiore a 37.5° all’atleta sarà vietato ingresso. In caso di altri sintomi riferibili a possibile infezione Covid astenersi dal partecipare agli allenamenti.;
2.COMPILAZIONE e CONSEGNA IN PALESTRA DELL'AUTODICHIARAZIONE COVID che avrà validità per 14 giorni o nei 14 giorni, in caso di variazione di una delle condizioni autocertificate;
3. UTILIZZO DELLA MASCHERINA: dovrà essere indossata obbligatoriamente in tutte le fasi precedenti e successive all’allenamento;
4. Tutti coloro che non sono coinvolti nell’ allestimento – pulizia – sanificazione del campo di gioco devono entrare al massimo 5 minuti prima dell’orario di inizio dell’allenamento e devono uscire dallo stesso entro 5 minuti del termine dello stesso indossando la mascherina di protezione individuale;
5. OBBLIGATORIA la pulizia e disinfezione delle mani con soluzioni certificate ad inizio e fine allenamento;
6. Utilizzo SCARPE dedicate (da cambiarsi all’ingresso in campo ed all’uscita) e da riporre in proprio zainetto;
7. Nello spogliatoio NON possono essere lasciati oggetti e/o indumenti personali che vanno riposti nel proprio zaino/borsone e lasciati a bordo campo durante l’allenamento.
8. Utilizzo BOTTIGLIA D’ACQUA/BORRACCIA personale.
9. DIVIETO di consumare cibi all’interno/esterno della palestra.
10. Tra una seduta di allenamento e la successiva intercorreranno non meno di 15 minuti e comunque il tempo necessario per garantire il ripristino delle condizioni di pulizia e igienizzazione. Si prega pertanto di non sostare durante il cambio gruppo in palestra.
11. Disinfezione dei palloni o altre attrezzature all’inizio durante e alla fine della seduta di allenamento;
GLI ALLENAMENTI SONO A PORTE CHIUSE PER TUTTI I GRUPPI. E’ VIETATO l’ingresso ai campi a genitori e/o accompagnatori. Gli assistenti che accoglieranno gli atleti per la misurazione della temperatura saranno fuori a disposizione per ogni chiarimento necessario non appena terminate le procedure di entrata.
Il Covid Manager designato è il tecnico di ciascun gruppo di allenamento.
STAGIONE 2020/2021
DOPO 7 MESI SI TORNA IN CAMPO.
Si segnala alle famiglie dei tesserati che al momento sono disponibili solo 2 palestre e pertanto non tutti i corsi partiranno in contemporanea.
I corsi agonistici u19/17/15/13 F e M sono su convocazione diretta, mentre i corsi ad iscrizione libera sono solo i seguenti:
DAL 5 OTTOBRE 2020 - 1° planning attività
PALESTRA ELENA DI SAVOIA (POLIVALENTE JAPIGIA INGR. ITC LENOCI)
Gruppo Giocovolley (nate/i 2013/2015) lunedì 16.30-17.30 / mercoledì 18.15/19.15
Gruppo S3 green (nate/i 2010/11/12) lunedì 17.45-18.45 / mercoledì 19.30/20.30
Gruppo non agonistico (nate 2006/07/08) martedi e giovedì 18.15-19.15
*******
PALESTRA LICEO FERMI (INGRESSO VIA HAHNEMANN)
UNDER 12 (nate/i 2009/2010) martedi e giovedi 16.45-17.45
Per prenotare la propria iscrizione è necessario inviare email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e ricevere tutte le info sui costi, certificati medici da consegnare e protocolli da seguire, nonchè il link per procedere all'iscrizione on line con pagamento digitale.
*******
E' possibile ancora richiedere iscrizione e iscriversi anche al gruppo under 13 M (2008/09) che si allenerà dal 5 ottobre nei giorni di
- martedi 18.00/19.15 presso la palestra del Liceo Fermi
- venerdi 18.15-19.30 presso la palestra dell'Elena di Savoia
Lettera alle Famiglie
Cari ragazzi, care ragazze e gentilissime Famiglie,
il momento di emergenza che stiamo vivendo è un qualcosa mai capitato in precedenza e che, purtroppo, ha minato tutti i settori economici e sociali.
Giovedi scorso la nostra Federazione, con il comunicato che potete leggere a questo link www.federvolley.it/news/conclusa-l-attivit-sportiva-la-stagione-2019-2020, ha correttamente e saggiamente chiuso definitivamente la presente stagione sportiva annullando tutti i campionati dalla serie A alla 3° divisione, giovanili comprese.
Un atto di coraggio nel rendersi conto del momento difficile per tutti noi e ancor più per le piccole associazioni sportive dipendenti dalla disponibilità delle palestre scolastiche, oggi chiuse.
Resta l’amaro in bocca, certamente, per tante delle nostre squadre che magari accarezzavano questa primavera anche il sogno di una finale regionale o nazionale, ma oggi dobbiamo pensare a stare tutti a casa, uniti ma distanti, per salvare la nostra nazione da questa pandemia.
La speranza è di rivederci presto, dopo l’estate, di nuovo tutti in palestra e stringerci in un forte abbraccio come quelli che siamo abituati a vedere in campo dopo ogni punto o dopo una vittoria.
Ecco, oggi siamo chiamati a vincere la partita più importante della stagione; il nostro scudetto sarà la salute di tutti e per tutti.
Da ultimo, approfittiamo per comunicare che le quote già versate per i mesi di marzo, aprile e maggio sono congelate fino alla ripresa, speriamo regolare di settembre/ottobre 2020. Allo stesso tempo invitiamo chi avesse ancora pendenze contabili di provvedere a mezzo bonifico al più presto al solito Iban societario.
Vi invitiamo, infine, a richiedere a mezzo e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. le certificazioni relative alle quote 2019 utili a richiedere le previste detrazioni fiscali per le attività sportive dei minori.
In questo momento, più che mai, vi chiediamo di aiutare la Polisportiva Amatori Volley a continuare a vivere anche grazie ad un piccolo aiuto che a voi non costa nulla: destinate il 5 per mille allo sport scrivendo 02748730724 nello spazio, sul vostro 730 o Unico, dedicato alle Associazioni sportive.
Grazie di cuore.
Bari, 10 aprile 2020
Il Consiglio Direttivo
Pol. Amatori Volley ASD
Programma Allenamenti dal 23 dicembre al 6 gennaio 2019
Leggi tutto...
Pagina 5 di 79