Amatori Volley Bari: quarta vittoria in campionato e Pubblidea nuovo sponsor
Vittoria per 3 a 1 per la compagine barese contro la Fides Triggiano di mister Angelo Miano.
Primo set di sofferenza per l’Amatori – che priva del suo allenatore Iaia squalificato – commette troppi errori soprattutto in fase di ricezione e subisce passivamente il gioco delle giovani atlete Fides.
Dal secondo set, finalmente, il gioco si fa più ordinato, iniziano a funzionare tutti i reparti e sale in cattedra la schiacciatrice Astarita che con una prova magistrale risulterà a fine gara la top scorer delle baresi.
Ma da segnalare è anche l’ottima prestazione del libero Paola Virgilio, così come efficace il costante cambio in seconda linea di Francesca Virgilio, utilizzata in questa gara come attaccante.
Sempre pronta la panchina Amatori a dar man forte alle titolari e spazio nel terzo set anche per la giovane Sara Mongelli, classe ’95, che sostituisce in prima linea un’affaticata Federica Di Cosmo e delizia subito il pubblico presente al Palacarbonara con ottime giocate.
Prossimo impegno fuori casa, a Bitonto, contro la giovane ma coriacea formazione dell’Asd Volley Bitonto e dove ritroveremo al palleggio un altro degli ottimi prodotti del vivaio barese l’atleta Vanessa Marino, questo anno in prestito appunto alla squadra di patron Schiraldi.
Per quanto riguarda il settore giovanile, continua a vincere l’u16 di mister Iaia, ormai al comando nel girone C, mentre stenta nel più ostico girone D la giovane formazione u16 guidata da mister Devillanova. Per le baby Amatori domenica prossima vi è l’imperativo di tentare di sbloccare la classifica nello scontro diretto contro la Fides Triggiano.
Nel frattempo, la società registra l’ingresso tra gli sponsor della Pubblidea, azienda barese che si occupa di pubblicità e stampa, e al cui titolare sig. Carlucci vanno i ringraziamenti dello staff dirigenziale per la collaborazione offerta all’intera attività agonistica e non dell’Amatori Bari.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|