Buona partenza delle squadre Amatori Volley Bari
Inizia bene il cammino delle baresi di mister Armenise nel campionato regionale di serie D.
Dopo il primo successo, anche se sofferto, in casa del San Giovanni Rotondo, le giovani atlete Amatori Volley hanno conquistato un netto 3 a 0 ai danni dell’Asd Volley Bitetto di mister Panza.
Domenica sono attese dall’ardua trasferta di Ruvo dove dovranno a tutti i costi cercare di incamerare più punti possibili nell’ottica di conquistare in breve termine una tranquilla salvezza, obiettivo primario della società.
Da segnalare, nell’ultima gara, l’ottima prova di tutte le atlete a partire dalla giovanissima Raffaella Minervini, sempre più a suo agio nelle nuove vesti di palleggiatrice della squadra fino a Vanessa Marino all’assoluto esordio in serie D.
Vincono ancora anche l’u18 di mister Manganelli e le due formazioni u16 di mister Fiorella e mister Devillanova che guidano a punteggio pieno i rispettivi gironi.
Week end di fuoco quello che però attende le formazioni giovanili dell’Amatori Volley, l’u18 sarà impegnata domenica pomeriggio nel derby con le Volley Eagles con una squadra rimaneggiata a causa della contemporaneità della gara di serie D a Ruvo, mentre per l’U16 Amatori Volley Rossa si preannuncia un’insidiosa trasferta a Palo, come anche delicata sarà la gara casalinga dell’U16 bianca contro il temibile Bitonto.
< Prec. | Succ. > |
---|