Bye Bye Pelos Amatori Volley Bari: buona la prima. E per il vivaio settimana ricca di convocazioni.

Nella prima giornata di play-off per l’accesso alla serie C l’Amatori Volley sbanca a Trani e conquista tre punti importantissimi in trasferta.
Dopo aver perso un primo set sofferto e giocato sul filo dei nervi per l’alta posta in palio, il sestetto di mister Armenise prende le misure e vince gli altri 3 set senza mai mettere in discussione il risultato.
Da segnalare la buona prova della centrale Degl’innocenti e l’ottimo score in battuta ottenuto dalla giovane palleggiatrice Minervini e dalla laterale Monopoli.
Ora dopo la sosta pasquale, esordio playoff in casa per le baresi sabato 30 aprile (ore 18.30) contro il Nardò.
Nel frattempo, in un periodo ricco di selezioni due ottime notizie per la società barese.
La prima è la convocazione per uno stage con la nazionale pre-juniores per il libero Simona Minervini, attualmente in prestito in A1 a Castellana, mentre le due giovani atlete del vivaio barese Isabella Francklin e Martina Capriati sono state selezionate, nell’ambito della Qualificazione Regionale, per un collegiale di tre giorni a Napoli ospiti del Comitato Regionale Campania.
Alle tre atlete i complimenti di dirigenti, tecnici e tutta la società con l’augurio di raggiungere obiettivi sempre maggiori.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|