Amatori Volley Bari: corsara a Noci
Ci sono delle settimane in cui sembra che tutto remi contro … devi combattere con infortuni, influenza, partenze, addii….e devi giocare contro la capolista.
Ma poi arriva il sabato e, sfidando la nebbia e il gelo, otto “reduci” vanno in campo e si trasformano in leonesse e dimostrano di tenerci alla maglia che indossano, anche quando devono sacrificarsi in ruoli non loro.
E così l’undicesima giornata del Campionato di I Divisione femminile registra l’inattesa vittoria per 3 a 1 delle ragazze dell’Amatori Volley Bari contro un Noci, capace di reagire solo nel secondo parziale, quando dimostra tutto il proprio valore tecnico a riporta il punteggio in parità.
Le baresi, però, tirano fuori grinta, cuore e cervello e mettono al sicuro dapprima il terzo e poi anche il quarto set nello stupore generale.
Mister Armenise arriva a Noci con una squadra a ranghi ridotti a causa delle assenze di Virgilio, Paparella e Loiacono bloccate a letto dal virus influenzale, di Barberini fuori Bari e all’ultimo anche dall’improvviso abbandono della squadra da parte della centrale Annalisa Creanza per motivi personali.





Le ragazze di mister Armenise tornano dalla trasferta in casa della capolista
Dopo due set tiratissimi ed un punteggio di un set pari, l'Amatori Volley Bari di 1° divisione cede terzo e quarto parziale con il punteggio di 25-20 ad un'ordinata e prestante compagine giovinazzese.