Amatori Volley Bari: netta sconfitta a Bisceglie
Gara tutta da dimenticare per la compagine barese che alla prima trasferta della nuova stagione incappa in un brutto 3 a 0 contro la Sportilia Bisceglie di mister Nuzzi.
Partenza sprint, nel primo set, dove le barese di mister Iaia allungano fino al 5 a 0 poi, complici parecchie battute sbagliate e qualche disattenzione di troppo dell'Amatori Volley, le biscegliesi ritrovano il proprio ordinato gioco di squadra e da quel momento non sbagliano più nulla.
Tanti gli errori, invece, per l'Amatori Bari che dopo aver ceduto a 16 il primo set, non riesce ad arrivare neanche a doppia cifra nel secondo.
Non gira praticamente alcun fondamentale alle giovani baresi, che seppur con un piccolo segnale di ripresa nel terzo set devono cedere dinanzi alla superiorità tecnico agonistica di una forte ed ospitale Sportilia Bisceglie, che rinforzatasi ulteriormente in questa stagione, sarà sicuramente una delle candidate alla vittoria del girone.
Per le atlete baresi, tanto il lavoro atletico e mentale da portare avanti nelle prossime settimane, al fine di evitare altre debacle di questa portata.
Prossima gara sabato 29 ottobre ore 18.30 presso il Palazzetto di Bari Carbonara nell'altro derby contro l'ASD Europa Palese di mister Derobertis.
Ufficio Stampa Amatori Volley Bari
< Prec. | Succ. > |
---|